fbpx
loading...
singAlove #007 - This Is Not A Love Song

singAlove (la posta del cuore)
Canta che ti passa

Scrivici una domanda, raccontaci cosa ti affligge
o quello che sogni e avrai la canzone giusta per te.

Vorresti regalare una cassettina per colpire o mandare un messaggio chiaro a qualcuno? Raccontaci tutto e ti consiglieremo il titolo perfetto!

Scrivi a info@thisisnotalovesong.it


Girls & Boys

Ciao singAlove,
non avevo mai scritto a una posta del cuore – un po’; mi vergogno, ma diciamo che parlarne qui è una prova generale. Ho 23 anni e sono un ragazzo bisex. Non avendo finora avuto storie troppo lunghe (o troppo serie) non ne ho mai parlato con le persone con cui via via stavo. Ora però da qualche mese c’è Lei. Che mi prende un sacco e vorrei mi conoscesse davvero. Vorrei dirglielo, insomma, ma ho paura di rovinare tutto. Non vorrei che questa cosa le facesse venire dei dubbi, su di me e su quanto mi piace, che la facesse ingelosire (magari anche dei miei amici). E sì, ok, lo ammetto – anche se so che dovrei combattere questi stereotipi del cazzo: ho paura che possa non vedermi più come mi vede ora. Che faccio, aspetto ancora un po’? O invece rischio, se rimando, di perderla in futuro perché penserà che gliel’ho nascosto, che non sono stato sincero?
(B-side)

singAlove risponde

Ciao B-side,
ho la canzone perfetta per te: Girls & Boys dei Blur. L’estate è appena esplosa: l’aria è piena di colori sgargianti e profumi afrodisiaci, il sole brucia la pelle, il mare ha fili dorati tra le onde e i cocktail sono lì pronti a dissetare. Dopo la quarantena, è la stagione perfetta per ripartire e lasciarsi andare… e quindi farsi conoscere veramente.
Il mio consiglio: partite per una piccola vacanza, inebriativi d’estate e poi dopo una serata romantica metti su questo pezzo e falla danzare sul ritornelloGirls who are boys / Who like boys to be girls / Who do boys like they’re girls / Who do girls like they’re boys / Always should be someone you really love“. Saprai tu, in quel momento, le parole giuste da sussurrarle nelle orecchie.
(Sal)

Blur – Girls & Boys – Viola Niccolai


Quick Shop