loading...
ZUZU, l'astro nascente del fumetto italiano, firma due opere per TINALS - This Is Not A Love Song

ZUZU, l’astro nascente del fumetto italiano, firma due opere per TINALS

In occasione dell’uscita del restyling grafico del sito, TINALS dedica ben due pubblicazioni alla giovanissima ZUZU, astro nascente del fumetto italiano (grazie al recente esordio editoriale con il romanzo a fumetti Cheese pubblicato da Coconino Press): la vhs 030 basata sul remake grafico de La notte di Michelangelo Antonioni e la cassettina Amorenò lov. 075 sulla canzone Vinavil di Giorgio Poi.

ZUZU combo promo
Vhs + cassettina a soli 20 euro

LINK ALLA COMBO

Se il film è considerato all’unanimità un classico della Storia del cinema italiano, la canzone di Giorgio Poi è quanto mai attuale (uscita quest’anno per Bomba Dischi). Le due opere mettono infatti in mostra la bravura di ZUZU nel saper destreggiarsi su più registri grafici non perdendo un grammo del suo peculiarissimo stile, già ben riconoscibile nonostante la sua giovane età.

La vhs de La notte è composta da 15 fotogrammi + 1 poster illustrati caratterizzati da un bianco e nero profondo e ipnotizzante in grado di catapultare il lettore indietro nel tempo, come fosse nel 1961 dentro la pellicola di Michelangelo Antonioni.

La cassettina di Vinavil è invece caraterizzata da colori caldi e vivaci che rispecchiano in pieno lo spirito del brano di Giorgio Poi: sono quelle piume, le ali, il buco nello stomaco, la colla a raccontarci graficamente la lirica della canzone e che vanno a adornare quelle figure disegnate goffe e intrecciate in puro stile ZUZU.

A soli 20 euro è possibile acquistarle entrambe collezionando così due opere di una delle promesse sicure del fumetto italiano della quale se ne sentirà parlare tanto in futuro.

ZUZU
Combo Promo *
La notte (Michelangelo Antonioni) + Vinavil (Giorgio Poi)
vhs + cassettina
graphic by Zuzu

Vhs 029 (This Is Not) La notte di Michelangelo Antonioni:
15 fotogrammi illustrati + 1 poster
(vai alla pagina del prodotto)

Amorenò lov 075 (This Is Not) Vinavil di Giorgio Poi:
Illustrazione 44,5×10 cm dentro la confezione di plastica delle musicassette
(vai alla pagina del prodotto)

20 euro (invece di 23 euro)

* Disponibilità immediata

Entrambi i prodotti sono acquistabili anche singolarmente:

la Vhs al costo di 15 euro
(vai alla pagina del prodotto)

la cassettina al prezzo di 8 euro
(vai alla pagina del prodotto)

Quick Shop